Il ristorante a pranzo e a cena, per un pasto di lavoro o una cena in tutta tranquillità

Nell’accogliente piano superiore scegliendo tra il “tavolo conviviale” per 12 persone o in uno degli otto tavoli della galleria o nell’atmosfera più informale al piano inferiore nello spazio wine bar o, infine, nella bella stagione sul piccolo palco esterno accanto alla Chiesa di San Filippo Neri, Osteria a Priori vi accoglie tutto l’anno sia a pranzo che a cena.

Ogni stagione piatti diversi naturalmente ispirati dalla disponibilità di materie prime fresche.

Piatti della tradizione regionale preparati dalla cuoca e con-titolare Adonella con materie prime eccellenti tra cui olio extra vergine di oliva, tartufo fresco , carne chianina e di maiale allevato allo stato brado, un ricco carrello di salumi e di formaggi ovini e caprini.

E poi la Lenticchia di Castelluccio e quella di Colfiorito, le patate rosse di Colfiorito, la cipolla di Cannara, il sedano nero di Trevi, la fava cottora dell’Amerino, la Fagiolina del Lago Trasimeno e tante altre prelibatezze esclusivamente regionali. E’ infatti la provenienza esclusivamente locale della materie prime che caratterizza questo ristorante così come la carta dei vini ed i prodotti in vendita nello spazio bottega.

Dal lunedi al venerdi , dalle ore 12, proposte speciali per pranzi di lavoro con menu diverso ogni giorno al prezzo eccezionale di 9 euro bevande incluse.

Vi invitiamo a visualizzare alcuni dei nostri piatti nella pagina dedicata.

.

I commenti sono chiusi.